Maggio 2026
Mostra di Paola Drei
Mostra personale
Mi chiamo Paola D., in pensione da pochi anni ho scoperto la PITTURA. Dipingere, usare i colori, disegnare forme, per me è pura connessione dello spirito con il creato, con l’universo intero.
Momenti di sublime sperdimento che ricaricano continuamente il mio corpo……di energia pulita!












